L’archiviazione dei documenti… un metodo proposto da MAPLEP per evitare inutili perdite di tempo nelle ricerche e per liberare spazio presso i propri uffici. Un metodo semplice, esente da errori ed estremamente economico.

Le aziende, e ancor di più i professionisti quali avvocati, commercialisti e curatori fallimentari, col passare degli anni vedono diminuire sempre di più lo spazio dedicato all’archiviazione dei documenti. Armadi ormai pieni, scaffali che si piegano sotto il peso di decine e decine di classificatori, e mai uno spazio libero per le pratiche più importanti, quelle che conviene tenere a portata di mano. La soluzione a questo problema è semplice: usufruire di uno spazio deposito esterno.

Grazie all’esperienza pluriennale nella gestione degli archivi del settore bancario, MAPLEP può aiutare l’azienda e il professionista a mettere ordine nell’archivio cartaceo e finalmente liberare armadi e scaffali. La procedura di archiviazione presso terzi è molto semplice, se effettuata da personale esperto in grado di interfacciarsi con il cliente, e a differenza di quanto si possa pensare, anche davvero poco costosa. MAPLEP è in grado di consigliare al cliente il giusto metodo di archiviazione da adottare ed aiutarlo nello svolgimento delle operazioni di indicizzazione e nella creazione di scatoloni facilmente rintracciabili. Nell’ottica di liberare spazio, MAPLEP può prendere in carico presso i propri locali parte o tutto il materiale archiviato, e fornire al cliente un semplice programma di ricerca per reperire velocemente qualsiasi documento dovesse servire. Se ti senti oppresso da un volume esagerato di documenti, se vuoi provare a liberare spazio, puoi contattare MAPLEP per trovare la giusta soluzione.

Archiviazione Facile